Chi sono?

Ciao,
di solito non amo molto parlare di me stesso, sia per non avere lo spunto di alimentare il mio ego, sia perché metto in pratica il metodo tolteco di cancellare la mia storia personale. Comunque mi rendo conto che tu abbia bisogno di sapere qualcosina su di me, se non altro per avere un motivo valido per seguirmi qui su questo blog o iscriverti al percorso di crescita personale messo a punto da me. Per cui ecco una breve descrizione di quello che ho fatto di importante (se si può dire così) nella mia vita.
Ho una formazione musicale, ho un diploma in naturopatia con varie specializzazioni, ho seguito un corso di massaggiatore ayurvedico e ho seguito altri corsi e seminari di minore importanza che spaziano più o meno negli argomenti che puoi leggere in questo blog. Questo perché sono alla continua ricerca della conoscenza e questa ricerca è una delle basi della mia felicità.
Ah, dimenticavo, mi chiamo Simone e come avrai capito sono anche appassionato ovviamente di libri. Li leggo e cerco di mettere in pratica il loro contenuto. Questo blog è nato per dare un aiuto a chi non sa cosa leggere fra le migliaia di titoli che offre l'editoria in questo settore e per condividere con altri questa mia passione.
Ho un accordo di affiliazione con alcuni negozi online di libri e se fai degli acquisti passando per questo blog (semplicemente cliccando sopra i link di invito all'acquisto che trovi) ricevo una piccola percentuale. Il mio obiettivo è di guadagnare qualcosa per ampliare la mia biblioteca di altri libri ed e-books e mantenere vivo così questo servizio. Ti invito anche a visitare senza impegno la pagina Donazioni.
Grazie di cuore
Simone

Nessun commento:

Posta un commento